DEMOCRAZIA, LEGALITA', PROGRESSO

martedì 7 giugno 2011

Inizio dei lavori

 

Cari amici,

nella giornata di ieri si è insediato il nuovo consiglio della Cricoscrizione 8 di Torino, nella cui seduta, è stato approvata la nomina del presidente e della giunta.

Di tale giunta io purtroppo non faccio parte, perchè è stato ritenuto da qualcuno (evidentemente non da me dal momento che non c'è stato un momento di confronto in cui io abbia avuto modo di esprimere le mie idee in merito) che altre persone potessero essere maggiormente qualificate a ricoprire quei ruoli. Naturalmente non posso che rammaricarmi per le 195 persone che hanno creduto in me e mi hanno accordato la loro preferenza.

Sono però stato onorato dell'affidamento della carica di vicecapogruppo del Partito Democratico e, probabilmente, nei prossimi giorni, potrei assumere altri incarichi. Naturalmente, animato dall'incrollabile senso del dovere nei confronti dei mie elettori, del partito e dell'istituzione di cui faccio parte, io porterò avanti tale impegno, con tutta la serietà, l'affidabilità e il rigore che credo di possedere, coadiuvato dalla stima e dal supporto dei membri del gruppo alla cui conduzione sono chiamato a collaborare.

Nei prossimi giorni, nelle prossime settimane, incomincerò a sottoporre ai coordinatori responsabili delle varie commissioni, le sollecitazioni, le domande e le richieste che i cittadini mi hanno rivolto in campagna elettorale, in modo da poter dare loro una risposta, nel più breve tempo possibile.

Presto aprirò una pagiana apposita in cui stilare rapporti dettagliati della mia attività in circoscrizione.

Grazie ancora a tutti del supporto e farò del mio meglio, nonostante la limitazione imposta dalla mancanza di un reale ruolo operativo, per soddisfare le vostre necessità.


R. C. G. Tassone

Nessun commento:

Posta un commento