DEMOCRAZIA, LEGALITA', PROGRESSO

lunedì 24 dicembre 2012

MANDIAMO UNA 28ENNE IN PARLAMENTO!!!


Cari concittadini, care concittadine,
cari elettori, care elettrici,
cari amici, care amiche,
innanzi tutto, perdonami per non averti dato, per un po’, mie notizie e soprattutto lascia che auguri a tutti voi BUON NATALE!!!

Ma purtroppo, non possiamo oziare in festeggiamenti ;), perché siamo alla vigilia di un momento FONDAMENTALE. Il 24 febbraio si terranno le elezioni politiche, che costituiranno un un punto di svolta vitale per il futuro dell’Italia e dell’Europa dei prossimi anni ed, in queste partita elettorale, i temi del RINNOVAMENTO e della COMPETENZA saranno assolutamente centrali. Purtroppo, la legge elettorale in vigore, il famigerato “porcellum”, non consente di scegliere i propri parlamentari, ma il Partito Democratico ha deciso di DARE QUESTA POSSIBILITA’ AI PROPRI ELETTORI convocando, per SABATO 29, le PRIMARIE PER LA SCELTA DEI PARLAMENTARI!!! POTRANNO votare COLORO CHE HANNO VOTATO ALLE SCORSE PRIMARIE (25 novembre e 2 dicembre) e gli iscritti PD nel 2011 che abbiano rinnovato nel 2012. Si vota dalle 8 alle 21, qui trovate l’elenco dei seggi. SARA’ POSSIBILE ESPRIMERE 2 PREFERENZE: una DONNA ED UN UOMO…


Ma la notizia più importante è che alla competizione, con grande sforzo, siamo riusciti nell’impresa di candidare una RAGAZZA DI 28 ANNI!!!!!!!!!! Si tratta di Francesca BONOMO, Presidente dell’Associazione “ALTrE PROSPETTIVE” e candidata per i GIOVANI DEMOCRATICI!! Francesca è laureata in giurisprudenza, è consigliera del comune di Barbania, dove, si occupa principalmente di politiche giovanili ed associazionismo e, da oltre 10 anni, collabora con un’associazione torinese che si occupa di stare vicino agli ultimi, ai più deboli, a quelli che nelle nostre città sembrano “invisibili”, ovvero i senza fissa dimora ed i poveri. Qui trovate la sua lettera di presentazione ed, In allegato, la sua proposta politica.

Francesca è un esempio di onestà, serietà e preparazione. 



 Finalmente, abbiamo un’opportunità per realizzare concretamente il RINNOVAMENTO…NON SPRECHIAMOLA!!!Il 29 DICEMBRE ANDIAMO A VOTARE e SCRIVIAMO BONOMO!!!!!!!!!!!!


Allo stesso tempo, per quanto riguarda la preferenza maschile, vi invito a fare una scelta di esperienze e competenza, ossia Stefano LEPRI. Persona di grandissima probità e serietà, dalle qualità umane rare, è consigliere regionale, unico candidato maschio renziano ammesso al voto, pur ancor giovane, vanta una lunga carriera politica ed amministrativa, essendosi occupato principalmente di Servizi Sociali e Sanità, prima come assessore nel comune di Torino ed ora in consiglio regionale. E’ stato uno dei protagonisti della battaglia contro l’ignobile chiusura dell’Ospedale Valdese di San Salvario. Con lui, potremo rinnovare la politica realmente, senza rinunciare alle competenze, ma mandando in parlamento una persona che non vi è mai stata prima.

Quindi, per quanto riguarda la preferenza maschile, vi invito a scrivere LEPRI!!!




IL RINNOVAMENTO, PER DAVVERO…
Il 29 DICEMBRE VAI A VOTARE E SCRIVI BONOMO e LEPRI!!!!!!!!!


Abbiamo bisogno di voi, vi prego di diffondere questo appello o, comunque, di contattare tutti i vostri amici e conoscenti, per darci in questa grande impresa!!!! Potete anche diffondere l'evento FB .


A breve, ulteriori aggiornamenti.


Io sono a disposizione per qualunque, domanda, richiesta, suggerimento, segnalazione. Mi potete raggiungere ai seguenti recapiti:


Cellulare: 327 6790470

E-mail: riccardo.tassone@gmail.com

Blog: http://rcgtassone.blogspot.com

Pagina FB: http://www.facebook.com/groups/215714068549565/permalink/253858624735109/?comment_id=253888898065415&notif_t=like#!/riccardocgtassone


R. C. G. Tassone 

Nessun commento:

Posta un commento